Analisi traffico

Rivelazione 3D sulle reti stradali


audio-video g+m s.a. propone SX-TRAFFIC di Sprinx Technologies, una soluzione professionale completa per la rivelazione automatica di eventi e la raccolta di dati sul traffico.

Con le loro telecamere intelligenti, i sistemi SX-TRAFFIC e SX-VISIONTRAFFIC consentono il rilevamento affidabile di incidenti e anomalie nel flusso di traffico in infrastrutture stradali sensibili, come autostrade, gallerie, incroci o rotatorie.

Basate sul trattamento intelligente d’immagini 3D, le soluzioni Sprinx AID permettono all’utente di ricevere rapidamente informazioni su incidenti e sul flusso di traffico attuale. È altresì possibile inoltrare tempestivamente allarmi, eventi o messaggi d’attivazione a sistemi di terze parti tramite la piattaforma VMS Sprinx TVM oppure inviare comandi al sistema Sprinx DOMINO NVR. I videoclip degli eventi, con le immagini precedenti e successive agli allarmi rilevati, vengono archiviati in automatico.

La soluzione Sprinx Technologies fornisce lo strumento ideale per il rilevamento di dati statistici: conteggio dei veicoli, densità e condizioni del flusso di traffico.

L’applicazione Smart City permette inoltre di valutare l’origine e la destinazione (OD) dei veicoli in una matrice OD, al fine di analizzare ad esempio la circolazione presso incroci o rotatorie.
  

Funzioni chiave:

monitoraggio simultaneo di più corsie

configurazione basata su web

supporto di telecamere termiche

integrazione in sistemi VMS di Sprinx, come TVM o DOMINO

integrazione tramite protocollo Modbus
  

Vantaggi di audio-video g+m s.a.:

esperienza di lunga data

installazioni realizzate in una ventina di gallerie in Svizzera

integrazione in sistemi di gestione superiori
  
 

  

 

Videos
 

   

Sprinx AID Solution

Intelligent Traffic Solution

SX Traffic Wrong Way Detection

   

SX-TRAFFIC - Pedestrian Detection

  

Vehicle Counting and Classification

 

 

Traffic Monitoring and Event Detection in Tunnel