Attualitą



COMMUNICATO

audio-video g+m s.a, da più di venti anni presente nel mercato della videosorveglianza, grazie all’esperienza maturate con Comerson, leader europeo nella TVCC, è orgogliosa di comunicare, in continuità di quanto sopra, di aver dato vita, unitamente a professionisti con trentennale esperienza maturata in una delle più importanti Aziende Europee del settore, ad un nuovo “Brand” SPRINX TECHNOLOGIES s.r.l., per poter così garantire alla propria Clientela:

- continuità nelle competenze

- integrazione

- assistenza e manutenzione,

delle tecnologie in uso sugli impianti Comerson / audio-video g+m s.a. ad oggi realizzati. Inoltre la fattiva collaborazione tra le due Aziende proseguirà nella tradizione del continuo aggiornamento tecnologico, arricchita di una nuova dinamicità e competitività. audio-video g+m s.a., con Sprinx Technologies s.r.l., garantiscono referenze e soluzioni gestite da persone di provata, pluriennale esperienza e professionalità.

audio-video g+m s.a., con la sua partecipazione diretta in Sprinx Technologies s.r.l., conferma l’attenzione di sempre verso la propria Clientela, alla qualità dei servizi offerti e dei prodotti, e attraverso una scelta di continuità responsabile e sicura. La creazione di questa nuova “Brand”, e il rafforzamento della Joint Venture con audio-video g+m s.a. garantirà, oltre alla continuità di una filosofia rivelatasi vincente, anche una maggior influenza sull’implementazione di nuovi standard tecnologici e lo sviluppo di nuovi prodotti, adattati al meglio alle realtà del mercato locale.

TOPPrintversion*
more_aktuell.jpg