Chi siamo

L'AUDIO-VIDEO g+m è stata fondata a Lugano nel 1989. Dopo i primi anni di attività commerciale, in cui matura una specifica esperienza nel settore della sicurezza, inizia la commercializzazione di una completa gamma di apparecchiature di videosorveglianza (TVCC) altamente professionale della Sprinx, di videocitofonia della ELVOX, di sonorizzazione della BOUYER ed orologeria della MOBATIME.

Il continuo progresso tecnologico, la costanza e la massima serietà nell'operare hanno portato in tempi brevi l'AUDIO-VIDEO g+m all'eccellente posizione di oggi che la vede tra le ditte leader in Svizzera nel mercato della TVCC con il prodotto della Sprinx. L'incessante impegno nella progettazione di sistemi di videocontrollo altamente specializzati ha portato l'AUDIO-VIDEO g+m ad aggiudicarsi importanti commesse come: » il Tunnel del San Gottardo, » la Galleria Mappo-Morettina, » l'Autoroute N1 del Cantone Friburgo, » il ponte-diga di Melide, » il Casinò di Mendrisio, ed ad essere presente nelle maggiori Banche Svizzere.

Tutte le apparecchiature fornite sono supportate da manuali e documentazioni che permettono una informazione tecnica assolutamente completa e trasparente sia per gli installatori che per gli utenti finali e con un'assistenza dopo vendita ineccepibile da parte di tecnici altamente specializzati. Negli ultimi anni, altre sofisticate apparecchiature caratterizzano e confermano l'immagine tecnologica della AUDIO-VIDEO g+m, che conquista il mercato svizzero grazie alla continua ricerca di apparecchiature tecnicamente rivoluzionarie.



TOPPrintversion*
more_unternehmen.jpg